10 Giugno 2021

30 Settembre 2021, 12:54

Attività

Adempimenti connessi alla gestione degli atti di accertamento di violazioni di carattere amministrativo, di cui agli artt. 2 e 10 della Legge Regionale Toscana 27.06.1994, n. 48 (Norme in materia di circolazione fuori strada dei veicoli a motore).

Dott. Pierfrancesco Pedone
Email: [email protected]

Potere sostitutivo

Dott. Patrizio Lucci
Tel 0575.392237 – 329.4309018

Ufficio di riferimento

Requisiti del richiedente

Soggetto coinvolto quale trasgressore o quale obbligato in solido in Verbali di Accertamento pervenuti dai diversi organi accertatori (Polizia Municipale, Polizia Provinciale, Carabinieri, Polizia di Stato, Carabinieri Forestali, Polizia Stradale, altro), riferiti alla circolazione fuori strada dei veicoli a motore.

Procedimento

Possibilità di presentazione di scritti difensivi e/o di richiesta di audizione, secondo le modalità ed i termini riportati nel Verbale di Accertamento.

Tempi del procedimento

Quelli stabiliti nell’apposito Regolamento di cui alla Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 21 del 08.07.2020.

Documenti da presentare

Documentazione, di varia natura, ritenuta utile dal soggetto interessato.
Detta documentazione dovrà essere inviata tramite Raccomandata A/R o tramite PEC al Servizio Ambiente della Provincia di Arezzo.