Attività
L’U.R.P. è l’ufficio preposto al contatto con il pubblico, per consentire il corretto interscambio di informazioni sull’organizzazione della Provincia di Arezzo e sui servizi rivolti ai cittadini singoli o associati, nonché per consentire la migliore fruizione degli stessi. Fanno riferimento a questa unità operativa, la comunicazione, l’informazione e le relazioni esterne inerenti l’attività istituzionale dell’Ente.
Responsabile
Dott.ssa Prisca Mencacci
Tel 0575.392275
Email pmencacci@provincia.arezzo.it
Potere sostitutivo
Ufficio di riferimento
Requisiti del richiedente
I cittadini che debbano contattare l’Ente per informazioni su le attività e competenze.
Procedimento
Le informazioni possono essere chieste:
- presentendosi all’ufficio URP presso la Sede Centrale negli orari dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 e le richieste saranno evase immediatamente, nel caso sia necessaria un approfondimento viene chiesto all’utente un recapito sul quale riceverà le notizie richieste;
- telefonicamente e avranno una risposta immediata, se l’ufficio non è in possesso delle informazioni sarà chiesto il contatto telefonico all’utente dove comunicare le notizie;
- via mail che sarà trattata il giorno del ricevimento. Le segnalazioni di disservizi, problemi inerenti le competenze dell’Ente saranno inoltrate agli uffici competenti che provvederanno a rispondere.
Tempi del procedimento
Informazioni chieste personalmente, telefonicamente e via mail saranno evase immediatamente.
Nel caso di segnalazione di disservizi e problematiche di competenza di specifici Servizi 20 giorni dal ricevimento.
Documenti da presentare
Nessuno
Normativa
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