Data:

Ultimo aggiornamento:
30 Settembre 2021, 12:48

Visite pagina:

Nulla osta al transito di gare ciclistiche, podistiche ed equestri.

Geom. Carlo Fiordelli
Tel 0575.3354211 – 329.4309071
Email [email protected]

Potere sostitutivo

Ufficio di riferimento

Requisiti del richiedente

Società varie e gruppi sportivi che organizzano gare non motoristiche interessanti strade provinciali e/o regionali in gestione, all’interno di un solo Comune; il Servizio Sport della Provincia qualora la gara interessasse due o più Comuni.

Procedimento

L’Ufficio effettua un’istruttoria della domanda presentata ed inoltra la richiesta al Reparto di Viabilità interessato dalla manifestazione; il Reparto restituisce la pratica con il nulla osta al transito sulle strade di competenza segnalando eventuali cantieri stradali o altre criticità.
L’Ufficio Concessioni rilascia il nulla osta a firma del Dirigente.
La successiva autorizzazione è rilasciata dal Comune per le manifestazioni interessanti un solo Comune, dal Servizio Sport della Provincia per quelle interessanti due o più Comuni.

Tempi del procedimento

15 giorni

Documenti da presentare

Domanda in carta semplice con allegata tabella di marcia e planimetria o descrizione dettagliata del percorso di gara.