Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio wppa è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /data/DATI/WEBSITE/provincia.ar-tel.it/wp-includes/functions.php on line 6121
Nulla osta gare ciclistiche, podistiche ed equestri – Provincia di Arezzo

Data:
8 Giugno 2021

Tempo di lettura:
< 1 min

Ultimo aggiornamento:
30 Settembre 2021, 12:48

Visite pagina:
15

Attività

Nulla osta al transito di gare ciclistiche, podistiche ed equestri.

Responsabile

Geom. Carlo Fiordelli
Tel 0575.3354211 – 329.4309071
Email cfiodelli@provincia.arezzo.it

Potere sostitutivo

Ufficio di riferimento

Requisiti del richiedente

Società varie e gruppi sportivi che organizzano gare non motoristiche interessanti strade provinciali e/o regionali in gestione, all’interno di un solo Comune; il Servizio Sport della Provincia qualora la gara interessasse due o più Comuni.

Procedimento

L’Ufficio effettua un’istruttoria della domanda presentata ed inoltra la richiesta al Reparto di Viabilità interessato dalla manifestazione; il Reparto restituisce la pratica con il nulla osta al transito sulle strade di competenza segnalando eventuali cantieri stradali o altre criticità.
L’Ufficio Concessioni rilascia il nulla osta a firma del Dirigente.
La successiva autorizzazione è rilasciata dal Comune per le manifestazioni interessanti un solo Comune, dal Servizio Sport della Provincia per quelle interessanti due o più Comuni.

Tempi del procedimento

15 giorni

Documenti da presentare

Domanda in carta semplice con allegata tabella di marcia e planimetria o descrizione dettagliata del percorso di gara.

Normativa

Skip to content
mktg@provincia.arezzo.it