Data:
5 Luglio 2021

Tempo di lettura:
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Ultimo aggiornamento:
5 Luglio 2021, 15:11

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Attività

Il Garante provinciale dell’Informazione e della Partecipazione è una figura prevista dalla Legge Regionale n. 65/2014 “Norme per il governo del territorio”.
La funzione del Garante è finalizzata a garantire ai cittadini, singoli o associati  e a tutti gli interessati l’informazione e la partecipazione ad ogni fase dei procedimenti mediante i quali si formano e assumono efficacia gli atti del governo del territorio di competenza della Provincia di Arezzo.
Le attività del Garante sono disciplinate dalla normativa a fondo pagina.

Responsabile

Con Decreto del Presidente n. 17 del 01.07.2020 è stato nominato Garante Provinciale dell’Informazione e della Partecipazione il Dott. Patrizio Lucci

Tel 0575 392237
Email [email protected]

Calendario iniziative

Consulta il Calendario completo delle iniziative per conoscere le attività di informazione sul procedimento attraverso specifici incontri aperti al pubblico

Garante regionale

Il garante regionale dell’informazione e della partecipazione

https://www.regione.toscana.it/-/garante-regionale-dell-informazione-e-della-partecipazione-per-il-governo-del-territorio

Normativa

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