14 Luglio 2021

14 Luglio 2021, 15:19

Attività

L’Ufficio si occupa della assegnazione di spazi orari nelle palestre di proprietà o in uso alla Provincia di Arezzo.

Guido Perugini
Tel 0575.392365
Email [email protected]

Potere sostitutivo

D.ssa Roberta Gallorini
Tel 0575.392266

Ufficio di riferimento

Requisiti del richiedente

Associazioni sportive, associazioni onlus, enti di promozione sportiva, federazioni sportive.

Procedimento

Di norma, nel mese di luglio di ogni anno viene emanato un bando ad evidenza pubblica finalizzato all’assegnazione di spazi orari nelle palestre provinciali. Il termine previsto per la presentazione delle relative istanze è generalmente l’ultimo venerdì del mese di agosto.
Il Servizio effettua una istruttoria delle domande pervenute e procede entro la metà del mese di settembre a definire un piano di assegnazione oraria in tutte le palestre.
Si procede quindi alla formale comunicazione del piano di riparto adottato rispettivamente ai soggetti richiedenti e agli istituti scolastici di riferimento.
Successivamente, viene sottoscritto apposito atto convenzionale tra associazioni, istituti scolastici e Provincia di Arezzo al fine di disciplinare il corretto uso degli impianti sportivi scolastici.

Tempi del procedimento

Dal mese di luglio alla fine del mese di ottobre.

Documenti da presentare

• Modulo domanda per uso palestra
  • Attestazione formale di abilitazione uso DAE
  • Documento d’identità del legale rappresentante