Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio wppa è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /data/DATI/WEBSITE/provincia.ar-tel.it/wp-includes/functions.php on line 6121
Cessione resede strade non più utilizzati – Provincia di Arezzo

Data:
10 Giugno 2021

Tempo di lettura:
< 1 min

Ultimo aggiornamento:
30 Settembre 2021, 12:16

Visite pagina:
11

Attività

Cessione e affitto di resedi in disuso (strade o appezzamenti di terreno). N.b. Tutte le spese sono a carico del richiedente.

Responsabile

Dott. Nicola Massimiliano Visi
Tel 0575.3354212 – 335.8499292
Email nvisi@provincia.arezzo.it

Potere sostitutivo

Ufficio di riferimento

Requisiti del richiedente

Il richiedente deve essere confinante con il resede.

Procedimento

Domanda indirizzata alla Presidente della Provincia.
Dopo aver esaminato la domanda l’ufficio comunica le condizioni ed il prezzo al soggetto richiedente; questi dovrà trasmettere la propria accettazione e, conseguentemente, dovrà provvedere a redigere a sua cura e spese il tipo di frazionamento e a trasmettere il certificato catastale. Sulla vendita, infine, si esprimere il Consiglio Provinciale con propria delibera.La designazione del notaio per la stipula del relativo contratto verrà effettuata dalla parte acquirente, alla quale faranno carico le relative spese.

Tempi del procedimento

Comunicazione delle condizioni di vendita o affitto: 30 giorni dalla richiesta dell’acquirente.

Documenti da presentare

Planimetria catastale con evidenziato il resede dismesso e copia della visura catastale della particella a confine con il tratto interessato.

Normativa

Norme interne (Del.ne G.P. n. 38 del 26.01.2009) e catastali.

Skip to content
mktg@provincia.arezzo.it