Data:
19 Luglio 2021

Tempo di lettura:
< 1 min

Ultimo aggiornamento:
19 Luglio 2021, 13:57

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Attività

Richiesta di certificazione dei periodi di servizio prestato alle dipendenze dell’Amministrazione Provinciale.

Responsabile

Dott.ssa Nara Brandi
Tel 0575.392207
Email [email protected]

Potere sostitutivo

D.ssa Roberta Gallorini
Tel 0575.392266
Email [email protected]

Ufficio di riferimento

Requisiti del richiedente

Aver prestato servizio presso la Provincia di Arezzo con rapporto di lavoro subordinato.

Procedimento

La domanda, in forma scritta, può essere trasmessa anche per posta elettronica o fax (in carta da bollo, qualora si desideri avere certificato in carta da bollo). MODALITA’ DI EROGAZIONE: L’Ufficio acquisisce i dati necessari e rilascia il certificato.

Tempi di procedimento

Nel più breve tempo possibile e comunque entro 30 gg.

Documenti da presentare

Domanda scritta.

Normativa

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