Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio wppa è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /data/DATI/WEBSITE/provincia.ar-tel.it/wp-includes/functions.php on line 6121
Pubblicazione sul BURT dell’avvenuta adozione del PTC – Provincia di Arezzo

Pubblicazione sul BURT dell’avvenuta adozione del PTC

Data:
12 Agosto 2021

Tempo di lettura:
< 1 min

Ultimo aggiornamento:
29 Settembre 2021, 15:49

Visite pagina:
12

Con Deliberazione di Consiglio Provinciale di Arezzo n. 29 del 25.06.2021 è stata adottata la Variante Generale al Piano Territoriale di Coordinamento della Provincia di Arezzo, ai sensi degli artt. 17 e 31 della L.R. n. 65/2014, e s.m.i., in adeguamento e conformazione al PIT/PPR, ai sensi dell’art. 21 e alla L.R. 65/2014.

Tutta la documentazione costituente parte integrante e sostanziale del procedimento adottato è scaricabile dal sito della Provincia di Arezzo all’indirizzo: https://pianificazioneterritoriale.provincia.arezzo.it/variante-generale-ptc

La documentazione è inoltre disponibile e consultabile in modalità cartacea presso l’Ufficio del Garante dell’Informazione e della Partecipazione, nonché pubblicata sul sito della Provincia di Arezzo, nel portale della Pianificazione Territoriale, raggiungibile al seguente indirizzo: https://pianificazioneterritoriale.provincia.arezzo.it

Il Procedimento adottato è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) n. 29 del 21.07.2021.

Il Responsabile del Procedimento è l’Ing. Paolo Bracciali, Dirigente Settore Edilizia e Pianificazione Territoriale della Provincia di Arezzo.

Il Garante dell’Informazione e della Partecipazione è il Dott. Patrizio Lucci, Dirigente del Settore Legale, Affari Generali, Assistenza Enti Locali, contattabile via mail al seguente indirizzo: garante@provincia.arezzo.it

Come previsto all’art. 20, comma 1 della L.R. 65/14, il provvedimento adottato è stato comunicato ai soggetti di cui all’articolo 8, comma 1; ai sensi all’art. 20 comma 2 è depositato presso la Provincia di Arezzo per sessanta giorni dalla data di pubblicazione del relativo avviso sul Bollettino Ufficiale della regione Toscana (B.U.R.T.). Chiunque può prenderne visione, presentando entro e non oltre il 20.09.2021 le osservazioni che ritenga opportune al seguente indirizzo:

Provincia di Arezzo, P.zza della Libertà, 3 – 52100 Arezzo – Tel 05753921;

Email urp@provincia.arezzo.it; PEC protocollo.provar@postacert.toscana.it

Argomenti

Skip to content
mktg@provincia.arezzo.it