Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio wppa è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /data/DATI/WEBSITE/provincia.ar-tel.it/wp-includes/functions.php on line 6121
Albo pretorio dettaglio – Provincia di Arezzo
Anno 2019
Numero 1419
Data atto 27/11/2019
Tipo atto Provvedimenti Dirigenziali
Oggetto CONTRATTO DI APPALTO PER L’ESECUZIONE DI LAVORI DI RISANAMENTO E CONSOLIDAMENTO DELLE STRADE PROVINCIALI ANNO 2019 – REPARTO VALDARNO AREZZO, ZONE N. 1, N. 2 E N. 3 – PROG. N. 19-VO01 – C.I.G. N. 79765254A9 - C.U.P. N. I27H18001780001. APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONTRATTO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A SEGUITO DELLA DETERMINAZIONE DELLE SPESE CONTRATTUALI.
Servizio AFFARI GIURIDICO LEGALI
Pubblicazione 28/11/2019
Scadenza 26/02/2020
Allegati
Skip to content
mktg@provincia.arezzo.it